DOMANDE FREQUENTI
Ordini e Resi
Una volta completato l’ordine ed effettuato il pagamento, non è più possibile annullarlo, a meno che non sia stato ancora processato dal sistema di pagamento di Stripe e/o PayPal.
Per avere supporto nell’annullamento dell’ordine e procedere con il reso, potrai scrivere alle mail nella pagina contatti e contattare l’assistenza.
Una volta effettuato l’ordine e processato il pagamento non sarà più possibile modificare l’ordine.
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Per poter procedere con il reso clicca qui e procedi passo per passo come illustrato nella pagina.
Una volta processato sia l’ordine che il pagamento ci è impossibile modificarlo, bisognerà effettuare un nuovo ordine.
Spedizioni e Consegne
Non è possibile posticipare la spedizione. Dopo un primo tentativo di consegna, riceverete una mail dal corriere per un secondo tentativo.
Si, è un’informazione necessaria affinché il corriere possa contattarvi al momento della consegna.
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Una volta processato l’ordine sarà impossibile sul sito modificare l’indirizzo di consegna.
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Sono punti di ritiro del corriere Bartolini sparsi in tutta Italia. Al momento del pagamento, se vuoi che il tuo pacco venga portato nel punto di ritiro, seleziona il BRT FermoPoint più vicino a te e spedisci il pacco direttamente li.
Ti ricordiamo che hai tempo massimo 10 giorni per ritirare il pacco, dopodiché il pacco tornerà presso la nostra sede.
Per informazioni inerenti alla spedizione clicca qui.
Per informazioni inerenti alla spedizione clicca qui e visualizza la sezione “consegna”.
Dovesse verificarsi una mancata consegna, dopo i due tentativi da parte del corriere, per programmare una nuova consegna contattare l’assistenza tramite email.
N.B. I costi relativi ad una terza consegna ammontano a € 15 (spese apertura dossier + ulteriore spedizione).
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante l’invio della somma tramite il circuito PayPal inviando l’importo alla seguente email: amministrazione@vogliadiromania.it oppure effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:
– Beneficiario: Voglia di…Romania Srl;
– IBAN: IT73M0538739150000035041539;
– BIC: BPMOIT22;
– Causale: pagamento spese di spedizione ordine nr. XXXXX
entro e non oltre il secondo giorno dall’avviso della seconda consegna mancata. Il bonifico dovrà pervenirci entro 5 giorni dalla seconda mancata consegna.