FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Ordini e Resi

Ho fatto un ordine e voglio annullarlo, posso farlo?

Una volta completato l’ordine ed effettuato il pagamento, non è più possibile annullarlo, a meno che non sia stato ancora processato dal sistema di pagamento di Stripe e/o PayPal.

Per avere supporto nell’annullamento dell’ordine e procedere con il reso, potrai scrivere alle mail nella pagina contatti e contattare l’assistenza.

Posso modificare un ordine completato?

Una volta effettuato l’ordine e processato il pagamento non sarà più possibile modificare l’ordine.

Per avere supporto nell’annullamento dell’ordine e procedere con il reso, potrai scrivere alle mail nella pagina contatti e contattare l’assistenza.

Come posso procedere con il reso?

Per poter procedere con il reso clicca qui e procedi passo per passo come illustrato nella pagina.

Volevo aggiungere altri prodotti al carrello dopo aver completato l'ordine.

Una volta processato sia l’ordine che il pagamento ci è impossibile modificarlo, bisognerà effettuare un nuovo ordine.

Spedizioni e Consegne

Posso posticipare la spedizione?

Non è possibile posticipare la spedizione. Dopo un primo tentativo di consegna, riceverete una mail dal corriere per un secondo tentativo.

E' obbligatorio inserire il mio numero di telefono al momento del checkout?

Si, è un’informazione necessaria affinché il corriere possa contattarvi al momento della consegna.

Come posso tenere traccia del mio ordine?

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Una volta processato l’ordine sarà impossibile sul sito modificare l’indirizzo di consegna.

Scrivere all’assistenza per ricevere supporto.

Che cos'è il BRT FermoPoint?

Sono punti di ritiro del corriere Bartolini sparsi in tutta Italia. Al momento del pagamento, se vuoi che il tuo pacco venga portato nel punto di ritiro, seleziona il BRT FermoPoint più vicino a te e spedisci il pacco direttamente li.

Ti ricordiamo che hai tempo massimo 10 giorni per ritirare il pacco, dopodiché il pacco tornerà presso la nostra sede.

Spese di spedizione

Per informazioni inerenti alla spedizione clicca qui.

Il pacco è visibilmente danneggiato, cosa devo fare?

Per informazioni inerenti alla spedizione clicca qui e visualizza la sezione “consegna”.

Il mio ordine è tornato al mittente, cosa devo fare?

Dovesse verificarsi una mancata consegna, dopo i due tentativi da parte del corriere, per programmare una nuova consegna contattare l’assistenza tramite email.

N.B. I costi relativi ad una terza consegna ammontano a € 15 (spese apertura dossier + ulteriore spedizione).

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante l’invio della somma tramite il circuito PayPal inviando l’importo alla seguente email: amministrazione@vogliadiromania.it oppure effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:
Beneficiario: Voglia di…Romania Srl;
IBAN: IT73M0538739150000035041539;
BIC: BPMOIT22;
Causale: pagamento spese di spedizione ordine nr. XXXXX
entro e non oltre il secondo giorno dall’avviso della seconda consegna mancata. Il bonifico dovrà pervenirci entro 5 giorni dalla seconda mancata consegna.

CONTATTACI PER OGNI RICHIESTA

Puoi scriverci a queste email se necessiti di assistenza o informazioni

  • assistenza@labottegadiafrodite.it
  • info@labottegadiafrodite.it

Altrimenti compila il form e verrai ricontattato!

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