Spedizioni
Consegna
Le consegne vengono effettuate all’indirizzo indicato dall’Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell’ordine.
Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.
Qualora il vostro pacco dovesse arrivare danneggiato, vi invitiamo a scattare delle foto (ben visibili, prima e dopo l’apertura e dei prodotti stessi qualora siano danneggiati) e ad inviarcele alla mail: assistenza@labottegadiafrodite.it, così da poter procedere al reclamo con il nostro corriere.
La consegna può avvenire nei seguenti luoghi:
Tutti le regioni del territorio italiano, ad eccezione delle cosiddette zone franche/isoli minori, ossia per le quali è difficile il trasporto e si necessita di altri mezzi. Per la consegna nei suddetti territori si prega di inviare una mail, verrete contattati dall’assistenza per cercare di risolvere il problema.
I tempi di consegna sono indicati su questa Applicazione oppure nel corso della procedura d’acquisto.
Mancata consegna
Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.
Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.
Ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.
Dovesse verificarsi una mancata consegna, dopo i due tentativi da parte del corriere, per programmare una nuova consegna contattare l’assistenza tramite email.
N.B. I costi relativi ad una terza consegna ammontano a € 15 (spese apertura dossier + ulteriore spedizione).
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante l’invio della somma tramite il circuito PayPal inviando l’importo alla seguente email: amministrazione@vogliadiromania.it oppure effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:
– Beneficiario: Voglia di…Romania Srl;
– IBAN: IT73M0538739150000035041539;
– BIC: BPMOIT22;
– Causale: pagamento spese di spedizione ordine nr. XXXXX
entro e non oltre il secondo giorno dall’avviso della seconda consegna mancata. Il bonifico dovrà pervenirci entro 5 giorni dalla seconda mancata consegna.